Sponsor

Tu sei qui

Diventa sponsor!

L'associazione Italmaker finora si è AUTOFINANZIATA al 100%. La strumentazione tecnologica ha costi elevatissimi ed i migliori kit formativi sono alla base del nostro progetto. Il meglio per i nostri ragazzi. Lavagne interattive, stampanti 3d, tablet di ultima generazione, robot in kit, umanoide, fresa cnc... Tutto il necessario. Vedere e toccare con mano fa l'esperienza. Per ammortizzare tali costi dovremmo applicare tariffe alte su ogni singolo corso.
Il fine principale non è il guadagno, ma diffondere conoscenza tecnologica ai nostri figli. La sfida ulteriore sarà sopravvivere continuando ad offrire costi bassi.
Sposando tale filosofia cerchiamo sponsor, co-fondatori, partner di progetto, in cambio di visibilità nelle nostre campagne pubblicitarie, la nostra giusta causa sarà applicata grazie al vostro sostegno.

Cosa posso fare?

Sponsorizzare italmaker significa far crescere nella periferia una palestra tecnologica senza precedenti! dare la possibilità ai nostri figli di inventare e vivere un futuro migliore, la tecnologia è inutile nasconderlo, è presente ovunque. Le società che sono interessate possono contattarci, offriamo loro visibilità in cambio di:

  • Acquisto strumentazioni e kit didattici
  • offrire un workshop gratuito in alcune scuole
  • Promozione di uno dei nostri concorsi presso varie scuole
  • Partecipazione al progetto camper minifablab, con lo scopo di portare la tecnologia nella provincia e nelle strade a chiunque 6-100 anni!